In questa sezione verranno approfondite le modalità di raccolta fondi offerte da CrowdChicken:

  • Form di donazione
  • Pagina web di raccolta fondi
  • Personal fundraising

Scopri qui come creare una raccolta fondi

Form di donazione

Pensata per Organizzazioni di piccola dimensione o che si avvicinano alla raccolta fondi online per la prima volta, questa modalità ti permette di creare in pochi minuti una bellissima pagina di checkout per raccogliere donazioni singole e ricorrenti.

Checkout

Personalizzata con il tuo logo, colori e sfondo, la pagina offrirà ai sostenitori un’esperienza di donazione interamente basata sull’immagine coordinata della tua Associazione.

Rimanda i tuoi donatori al checkout tramite un bottone apposito sul tuo sito, per e-mail o con un post sui social network, tutti i canali sono corretti per incrementare le donazioni per la tua Organizzazione.

Le pagine e le transazioni sono interamente gestite da CrowdChicken ed ottimizzate per il mobile, così da eliminare tutti gli ostacoli tecnici che ti separano dalla raccolta fondi online.

Pagina web di raccolta fondi

Comprensiva di tutte le funzionalità del “Form di donazione”, questa modalità ti permette di creare facilmente delle pagine web per le tue campagne, iniziative o progetti di raccolta fondi, con donazione singola e ricorrente.

Landing page CrowdChicken

 

Attraverso una semplice interfaccia potrai creare i contenuti ed i scegliere colori della pagina, che verrà generata ed hostata sui server di CrowdChicken.

Diffondi la landing page attraverso i tuoi canali, così da veicolare traffico ed aumentare il numero di donazioni giornaliero.

 

Personal fundraising

Personal fundraising 1 CrowdChicken

 

Trasforma i donatori nei fundraiser della tua Organizzazione, abilitandoli a creare la propria pagina di raccolta per i progetti da te selezionati.

Tutto il flusso di creazione delle pagine di personal fundraising è gestito da CrowdChicken, non dovrai pensare ad altro che alla personalizzazione.

Personal fundraising 2 CrowdChicken

 

Presto le tue campagne diventeranno virali grazie al diffondersi delle pagine di raccolta sui profili social dei tuoi sostenitori.

 

 

<< torna indietro procedi nella lettura >>